Storie su Chiara

La storia di una marmocchia raccontata da mamma e papà

 

La mia prima vacanza! Giugno 10, 2008

Filed under: Sono nata — Barbara @ 4:47 pm

Ciao! Sono stata in vacanza in Sardegna, al villaggio IGV SantaGiusta. Bello!

Abbiamo preso l’aereo per andare ma io mi sono addormentata sia nel decollo che nell’atterraggio…..

Vabbe’. Siamo andati in spiaggia e io ho toccato la sabbia e ho pucciato i piedini nel mare…. brrrr com’era freddo! Allora visto che la piscina era più calda ho sguazzato con il mio salvagente ipertecnologico. Ho visto tanti fiori colorati e sono stata una brava bimba. Ah ho preso anche il mio primo bernoccolo!!!

In spiaggia papy e mamy hanno riempito di acqua di mare il minicanotto che ci ha dato la zia Marina cosi’ ho provato anche a fare il bagno nell’acqua salata. Be dopo averla tenuta al sole per un po’ ovviamente!!!!

Abbiamo fatto tante passeggiate, in passeggino e con il marsupio e mi e’ proprio piaciuto stare tanti giorni con il papy!!!

A breve le foto dell’evento!!!

 

1 Comment for this post

 
Marilena Saccnai Says:

Ciao piccolina (bé piccolina… si fà per dire, ormai sei un colosso!!, ma sempre bellissima!) Mi fà piacere poter seguire le tue avventure, le tue nuove esperienze, ecc. ecc. Ho anche apprezzato tantissimo la tua foto con Poison che il tuo Papi mi ha spedito via email e ho deciso che la farò stampare.
Devo farti un piccolo appunto però, mi sarebbe tanto piaciuto leggere un tuo commento sulla visita (seppur breve) dei cuginetti Emil, Paula e Leo, ma non sono riuscita a trovare niente. Mi è sfuggito? Un bacione.

Leave a Reply