Storie su Chiara

La storia di una marmocchia raccontata da mamma e papà

 

Uffa…mesi e mesi senza scrivere Febbraio 6, 2012

Filed under: Sono nata — Barbara @ 8:12 pm

ma prima o poi questo blog diventerà mio mio e allora si che scrivero’!!

Cmq qui tutto bene. Sono stata malata almeno 3 volte con solo 2 volte con l’antibiotico.

A Natale siamo stati dai Nonni di Roma e c’era anche la Zia Marilena. Tutto bene, a parte il tempo che era ventosissimo. Be sempre meglio di adesso che sono sommersi dalla neve!!!! Anche qui comunque….ma qui la spalano e quindi ci muoviamo e ci tocca andare a scuola…purtropppo!!

C’e’ stata la mia festa di compleanno fatta in una bella saletta con tantissimi bambini!! Proprio bella!!

Sono andata a fare una foto in costume per una pubblicità ma poi il cliente ha deciso di scegliere un altro costume invece di quello che indossavo io. Vabbe’ fa nulla!!

All’ultimo dell’anno siamo andati in montagna ma non c’era la neve che e’ appunto arrivata adesso. Vorrei imparare a sciare ma c’e’ troppo vento.

Oggi siamo andati al circo con la scuola materna. La Mamy dice che lei il circo lo vede tutti i giorni in banca….ahahahahahahahah!!!!

 

1 Comment for this post

 
Marilena Saccani Says:

Carissima Chiara, finalmente dopo tanto silenzio rileggiamo qualcosa! Questa Mamma è diventata proprio pigra….
Ricordo sempre con piacere i giorni passati assieme a Cesano per Natale ed il compleanno tuo e della cuginetta Giulia. Ogni tanto riguardo le foto che mi ha mandaato Papà Rudi e rivivo quei bei giorni.
Sono rimasta molto male che tu non sia potuta venire per Carnevale a causa di quel brutto virus, ma ci rifaremo quando verrai a fine Marzo. Magari chissà, potremo vedere i carri nei loro hangars anziché mentre sfilano in passeggiata e speriamo che l’anno prossimo vada meglio. Sarai un pò più grande e forse li apprezzerai di più.
Per il momento ti saluto mandandoti tanti bacini affettuosi. Ciao, Zia Marilena

Leave a Reply