Storie su Chiara

La storia di una marmocchia raccontata da mamma e papà

 

Aggiornamenti Settembre 11, 2007

Filed under: Devo ancora nascere — Barbara @ 12:51 pm

Ciao a tutti!!! Che bel week-end che ho passato con mamy e papy!! Ho visto il papy che volava e riatterrava per fare compagnia alla mamy, anzi mi sa che tornava per vedere che nessuno l’importunasse perche’ dice che la mamy panciona e’ tanto bella!!! C’era anche lo zio Piego che provava una vela nuova. La zia Lisa non c’era, peccato. Si sentiva il sole caldo passare dalla pancia e forse mi sono un pochino abbronzata anch’io!!! Ieri la mamy ha accompagnato il papy a prendere la navetta cosi’ ha rivisto il Piego e ancha la Lisa che aveva la vela della mamy. Peccato che non ha volato, sarà per la prossima volta!! Stamattina sul treno oltre che farmi sentire mi facevo anche vedere: la pancia della mamy si muoveva!!! Poi la sera siamo andati a comperare dei vestiti per la mamy e c’era una tutina bella bella per me! Me l’hanno presa: e’ di ciniglia verde ma non chiaro: verde ranocchia!!!!

 

1 Comment for this post

 
Zio Piego Says:

Eccoci qua. finalmente anche lo zio piego è venuto a trovarmi sul sito. Già, l’ho riconosco subito dalla voce: dovevate sentire come gridava domenica in decollo e anche sabato al suo cane dispettoso Golia.
Lo zio piego è un’altro che come la mamy e il papy preferisce stare con i piedi per aria piuttosto che sotto una scrivania.
Comunque è passato di qui solo cinque minuti per farmi un salutone e per dirmi che mi aspetta anche lui là fuori, dove, dice, c’è davvero un sacco di cose belle da vedere e da imparare.
M’ha detto che ho una grande fortuna perchè c’è già tanta gente che mi vuole bene, ma ancora di più perchè mamy e papy si vogliono tanto bene e sono davvero due persone fuori dal comune. Sono sicura che saremo una bella famiglia, anzi già lo siamo!
Io per il momento mi accontento del calduccio e di qualche sbirciatina dall’ombelico, ma quello che mi piace di più sono i suoni e la musica che ogni tanto rieso a sentire, se solo ci fosse un pochino di spazio in più mi metterei anche a ballare.
Anche per oggi mi sono impegnata molto, faccio un sacco di palestra per crescere forte e adesso m’è venuto un sonno incredibile. Oggi è stata una giornata lunga ed è finalmente l’ora di un altro pisolino… devo svegliarmi in forma per il week end!

Leave a Reply