Storie su Chiara

La storia di una marmocchia raccontata da mamma e papà

 

Aggiornamenti Settembre 11, 2007

Filed under: Devo ancora nascere — Barbara @ 12:51 pm
 

1 Comment for this post

 
Zio Piego Says:

Eccoci qua. finalmente anche lo zio piego è venuto a trovarmi sul sito. Già, l’ho riconosco subito dalla voce: dovevate sentire come gridava domenica in decollo e anche sabato al suo cane dispettoso Golia.
Lo zio piego è un’altro che come la mamy e il papy preferisce stare con i piedi per aria piuttosto che sotto una scrivania.
Comunque è passato di qui solo cinque minuti per farmi un salutone e per dirmi che mi aspetta anche lui là fuori, dove, dice, c’è davvero un sacco di cose belle da vedere e da imparare.
M’ha detto che ho una grande fortuna perchè c’è già tanta gente che mi vuole bene, ma ancora di più perchè mamy e papy si vogliono tanto bene e sono davvero due persone fuori dal comune. Sono sicura che saremo una bella famiglia, anzi già lo siamo!
Io per il momento mi accontento del calduccio e di qualche sbirciatina dall’ombelico, ma quello che mi piace di più sono i suoni e la musica che ogni tanto rieso a sentire, se solo ci fosse un pochino di spazio in più mi metterei anche a ballare.
Anche per oggi mi sono impegnata molto, faccio un sacco di palestra per crescere forte e adesso m’è venuto un sonno incredibile. Oggi è stata una giornata lunga ed è finalmente l’ora di un altro pisolino… devo svegliarmi in forma per il week end!

Leave a Reply