Carissima Chiara, finalmente dopo tanto silenzio rileggiamo qualcosa! Questa Mamma è diventata proprio pigra…. Ricordo sempre con piacere i giorni passati assieme a Cesano per Natale ed il compleanno tuo e della cuginetta Giulia. Ogni tanto riguardo le foto che mi ha mandaato Papà Rudi e rivivo quei bei giorni. Sono rimasta molto male che tu non sia potuta venire per Carnevale a causa di quel brutto virus, ma ci rifaremo quando verrai a fine Marzo. Magari chissà, potremo vedere i carri nei loro hangars anziché mentre sfilano in passeggiata e speriamo che l’anno prossimo vada meglio. Sarai un pò più grande e forse li apprezzerai di più. Per il momento ti saluto mandandoti tanti bacini affettuosi. Ciao, Zia Marilena
Carissima Chiara, finalmente dopo tanto silenzio rileggiamo qualcosa! Questa Mamma è diventata proprio pigra….
Ricordo sempre con piacere i giorni passati assieme a Cesano per Natale ed il compleanno tuo e della cuginetta Giulia. Ogni tanto riguardo le foto che mi ha mandaato Papà Rudi e rivivo quei bei giorni.
Sono rimasta molto male che tu non sia potuta venire per Carnevale a causa di quel brutto virus, ma ci rifaremo quando verrai a fine Marzo. Magari chissà, potremo vedere i carri nei loro hangars anziché mentre sfilano in passeggiata e speriamo che l’anno prossimo vada meglio. Sarai un pò più grande e forse li apprezzerai di più.
Per il momento ti saluto mandandoti tanti bacini affettuosi. Ciao, Zia Marilena