Storie su Chiara

La storia di una marmocchia raccontata da mamma e papà

 

A teatro Febbraio 8, 2010

Filed under: Sono nata — Barbara @ 12:39 pm

Una domenica mattina abbiamo preso la macchina e siamo andati tutti insieme in stazione e abbiamo preso il treno. Poi abbiamo preso la metropolitana e siamo arrivati in piazza del Duomo a Milano. C’era la nebbia e per vedere il Duomo bisognava andare vicino vicino. Dopo siamo andati al teatro a vedere Arlecchino, Brighella e Pulcinella che facevono ridere. Sono stata brava e ho visto tutto lo spettacolo! Poi siamo usciti e siamo andati a mangiare la pappa e poi di nuovo la metropolitana e il treno! Che bella giornata!

 

1 Comment for this post

 
Marilena Saccani Says:

Buongiorno piccolina,
è bello poter seguire, anche se da lontano, tutte le cose belle e importanti che scopri ogni giorno… il bob, lo zucchero, il treno e la metropolitana, il teatro…. sei proprio una bambina fortunata, e tanto di cappello ai tuoi genitori che fanno così tanto per te!
Ho saputo che anche tu con Mamma e Papà verrai in Germania per il battesimo dei cuginetti Emil, Paula e Leo. Sarà un’occasione stupenda per ritrovarci e passare tutti assieme la Pasqua. Credo sia la prima volta che ci ritroveremo TUTTI assieme, compreso lo Zio Rico dalla Cina. Veramente un’occasione unica!
A Viareggio impazza il Carnevale e penso che quando sarai un pochino più grande potrai venire una volta a vederlo e penso ti divertirai molto.
Nell’attesa di rivederti, ti abbraccio con tanto affetto. Un saluto anche a Mamma e Papà. Bacini, bacini, Zia Marilena

Leave a Reply