Storie su Chiara

La storia di una marmocchia raccontata da mamma e papà

 

Il mio secondo compleanno Gennaio 18, 2010

Filed under: Sono nata — Barbara @ 11:58 am

Quest’anno ho festeggiato il mio secondo compleanno. Dopo la nanna del pomeriggio la Mamy e’ venuta a prendermi, mi ha messo il vestitino arancione e siamo scese. C’erano le luci spente e ad un certo punto e’ arrivata una bellissima torta con su 2 candeline accese e tutti che cantavano ‘Tanti auguri a te’!!!
Hummmm sarà per caso il mio compleanno?? Cosi’ aiutata da Mamy e Papy ho spento le candeline e ho guardato bene la torta: era bellissima! Rosa con la mia amica Kitty! E ho scoperto che l’aveva fatta la Mamy con le sue manine!!!
Abbiamo mangiato la torta e poi abbiamo aperto i regali!! Tra i regali c’era anche una bellissima batteria!!!
Grazie a tutti per i bellissimi regali!!!
Tanti auguri a Chiara!!!!

 

1 Comment for this post

 
Marilena Saccani Says:

Ciao dolcissima Chiara,
cominciavo a pensare che tua Mamma avesse dato forfait, da novembre non c’erano più notizie! Meno male che adesso si è rimessa in pari… ho potuto così vedere quanti bei regali hai ricevuto in queste due importanti occasioni, Natale ed il tuo 2° Compleanno. Sei proprio una bambina fortunata, direi però che te lo meriti proprio!
Ripenso sempre con tanto piacere ai giorni (troppo pochi) che sei stata qui a Viareggio ed ho stampato e messo nel tuo album la bella foto in cui mi “imbocchi” con i manicaretti fatti sulla cucina di Kitty ed anche quella scattata nel tuo giardino con tanta, tanta neve!
Con la speranza di riabbracciarti presto, ti mando tanti bacini affettuori. Zia Marilena
P.s.: Un saluto affettuoso anche a quei genitori un pò “svitati” che ti ritrovi…. (dottore mancato, steteoscopio, ecc.ecc.)Sono sicura che mi capisci… Ciao, ciao. Zia M.

Leave a Reply