Storie su Chiara

La storia di una marmocchia raccontata da mamma e papà

 

La serratura rotta Luglio 6, 2009

Filed under: Sono nata — Barbara @ 9:26 pm

Un bel giorno io e la Mamy siamo arrivate a casa come al solito dopo l’asilo ma non siamo riuscite ad entrare in casa, perche’ la chiave non faceva l’ultimo giro. Abbiamo telefonato a Marina che ha una copia delle chiavi perche’ e’ la cat sitter dei pelosi, ma anche la sua non funzionava. Hummmmm la mamy cominciava a preoccuparsi. Allora siamo andate in un posto dove vendono porte e serrature e la Mamy ha esposto con estrema calma e chiarezza il nostro problema. Be avrebbero mandato un fabbro. Ma non si sapeva a che ora…..
Allora siamo tornate all’asilo e abbiamo aspettato il Papy (che era stato allertato e stava tornando) e il fabbro.
Quando la Mamy mi ha portato all’asilo però mi sono messa a piangere perche’ avevo paura che mi lasciasse la. Invece e’ rimasta li con me e gli altri bambini. Poi e’ arrivato il Papy e finalmente verso le 19 siamo andati tutti a casa con il fabbro che ha lavorato parecchio prima di riuscire a farci rientrare in casa sani e salvi!!! Che pomeriggio movimentato!!!

 

1 Comment for this post

 
Marilena Saccani Says:

Carissima Chiara, non ti chiedo come stai perché so che stai benissimo e questo è molto importante. Mi ha fatto molto piacere sentire al telefono la tua vocina squillante che mi diceva “ciao Zia”! Vedo che le emozioni non ti mancano, prima una bellissima giornata a Gardland, e poi l’esperienza di non poter entrare in casa, in attesa del fabbro! Comunque tutto è bene ciò che finisce bene! Non ho letto niente invece sulle tue vacanze al mare nel Sud d’Italia, che Mamma stia diventando un pò pigra nello scrivere? Immagino che i Pelosi ti avranno fatto un sacco di feste quando sei tornata! So che il prossimo fine settimana andrai dai Nonni a Cesano, sono certa che sarà un altro bel viaggio. Un abbraccio grosso grosso da Zia Marilena.

Leave a Reply