Storie su Chiara

La storia di una marmocchia raccontata da mamma e papà

 

Sono venuti i Nonni e la Zia Marilena Maggio 4, 2009

Filed under: Sono nata — Barbara @ 6:43 pm

Venerdi’  sera quando stavo quasi per andare a fare la nanna, sono arrivati i Nonni e la Zia Marilena! Che sorpresa!
Ecco  perche’  sono  tornata a dormire in camera con Mamy e Papy: nella mia cameretta ci ha dormito la Zia Marilena.
Quando  mi sono svegliata sabato mattina c’erano tutti a farmi le coccole e mi  hanno  dato  dei  bei regali! Poi la Mamy e’ andata a prendere la Nonna Angela  e  noi  siamo  usciti  con  il  triciclo. Siamo andati a mangiare a Latterraggio  e  mi  sono  divertita  tanto.  Abbiamo  anche festeggiato il compleanno  della  Mamy  con  una  bella  torta colorata con sopra una cosa luccicante!!!
Dopo siamo tornati a casa e mi sono fatta una lunga nanna. Dopo che mi sono svegliata siamo andati al laghetto di Sartirana mentre la Mamy accompagnava la Nonna Angela in stazione.
Ancora una bella nanna e la domenica mattina siamo andati a Montevecchia ma io mi sono addormentata in macchina cosi’ il Papy e’ stato li con me mentre la  Mamy,  La  Zia  e  i  Nonni  scarpinavano i 166 gradini per salire alla chiesa.  Dopo il pranzo del mezzogiorno il Papy ha fatto una macchinata con la Zia e i Nonni e li ha portati a Milano e Monza. Salutissimi a tutti!!!

 

1 Comment for this post

 
Marilena Saccani Says:

Ciao piccolina,
è stato proprio bello rivederti, specialmente così cresciuta e scoprire tutte le cose che hai imparato a fare e a dire!
Abbiamo proprio passato un bellissimo fine settimana tutti insieme, anche con la Nonna Angela che ancora non conoscevo e che mi è piaciuta molto.
Ricordo con tanto piacere le belle ore passate a “Latterraggio” dove, con un tempo splendido ed un ottimo pranzo, abbiamo festeggiato il compleanno di tua Mamma. So che ci rivedremo presto a Viareggio. Intanto ti abbraccio con tanto affetto. Ciao, Zia Marilena

Leave a Reply