Storie su Chiara

La storia di una marmocchia raccontata da mamma e papà

 

Fine settimana intenso Maggio 4, 2009

Filed under: Sono nata — Barbara @ 6:44 pm

Venerdi’ era un giorno di festa cosi’ Mamy e Papy erano a casa. Dopo aver giocato un po’ alla mattina ce ne siamo andati in Valcava. Abbiamo giocato al parchetto giochi e poi io e la Mamy abbiamo accompagnato il Papy quasi in decollo…dico quasi perche’ il Papy aveva dimenticati di prendere lo
zaino…..
Con la Mamy abbiamo passeggiato con il passeggino e mi sono abbioccata per un bel po’. Il Papy volava e prendeva un po’ di scapaccioni. Quando siamo scesi abbiamo giocato nel prato.
La sera siamo scesi in gelateria per un gelato!
Sabato invece siamo andati a fare colazione da Milena, poi in un negozio di abbigliamento, al Brico e all’Auchan. Mi stavo un po’ rompendo cosi’ tornando a casa ci siamo fermati al laghetto di Sartirana dove ho fatto la matta sulle panchine e ho visto i piccoli delle folaghe
http://www.atlantide.net/workO/pb/pb-1589-img-Folagapiccolimini.jpg.
Siamo tornati a casa e l’idea era di far volare la Mamy dopo la mia nanna, pero’ il vento ha girato e quindi nulla. Povera Mamy.
Quando mi sono svegliata abbiamo preso la bici e siamo andati alla gelateria, ma era lontanissima. All’andata ero in bici con la Mamy e al ritorno, visto che c’era tanta salita, per un po’ mi ha portato la Mamy e dopo il Papy. Ci siamo fermati a Merate alla fontana e ho pucciato dentro un piede!!!
La sera ero stanchissima e infatti domenica mi sono svegliata quasi alle 9!!! Che nanna!!!
La mattina con il Papy siamo andati ai giardinetti con il triciclo e mi sono divertita tanto sullo scivolo e sull’altalena!!! Dopo la pappa siamo andati a Imbersago e abbiamo passeggiato ma non ho dormito perche’ guardavo in giro. Quando siamo tornatia a casa ho fatto la merenda e poi la nanna.
E’ venuta a svegliarmi la Mamy e abbiamo fatto il bagnetto! Sono stata tanto bene con Mamy e Pap

 

Leave a Reply