Storie su Chiara

La storia di una marmocchia raccontata da mamma e papà

 

Il week-end Marzo 13, 2009

Filed under: Sono nata — Barbara @ 10:53 am

Sabato siamo andati in montagna  ma c’era tanto vento. Fortunatamente e’ calato ma la neve era cosi’ tanta che non si riusciva a bobbare. Ma il Papy e la Mamy hanno avuto una bella idea e abbiamo usato la stradina innevata per fare qualche scivolata. All’inizio ero un po’ perplessa ma dopo mi sono divertita. Il Papy ha voluta fare qualche discesa da solo ma non era mica tanto capace….. si ribaltava!!!
Poi siamo tornati a casa e io e il Papy siamo andati al laghetto di Sartirana con il gps…per non perderci….ma nooooo! Voleva misurare la quota del lago rispetto a quello della casa. Strano il Papy vero????
Domenica invece siamo andati a fare colazione da Milena…non a casa sua…in pasticceria! E poi siamo andati dalla nonna Angela presto presto. Siamo stati un po’ in casa e poi siamo usciti per andare al parchetto dove ho fatto le scivolate sullo scivolo.
Per la pappa siamo andati da Bettina e Martino dove ci sono una bella cagnolina di nome Vicky e 5 gattonzolotti che pero’ non era cosi’ felici di vedermi.
Abbiamo mangiato e giocato con i legnetti che si usano per accendere il camino.
E’ stata una bella giornata!

 

1 Comment for this post

 
Tytty Says:

che teneri questi racconti 🙂

Leave a Reply