Storie su Chiara

La storia di una marmocchia raccontata da mamma e papà

 

Dalla “Ia” Marilena Febbraio 2, 2009

Filed under: Sono nata — Barbara @ 1:55 pm

Venerdi’ il Papy e’ passato a prendermi dopo la pappa e siamo andatia prendere la Mamy in ufficio. Ci abbiamo messo un po’ perche’ il papy si e’ perso a Milano….Cmq alla fine siamo riusciti a recuperare la Mamy e siamo partiti per andare a trovare la Zia Marilena a Viareggio. Ho fatto la nanna e ci siamo fermati per fare la merenda. Poi il Papy ha sbagliato ancora la strada perdendosi l’imbocco per la deviazione per Viareggio…miiii che stordito…..la Mamy dice che’ e’ colpa della signorina Garmin…ma si la navigatrice che aveva il Papy…..ora giace sotto il sedile…ma i suoi danni li ha fatti…..
Cmq alla fine siamo riusciti ad arrivare dalla Zia. Che feste che mi ha fatto! All’inizio ero un po’ timida ma dopo mi sono sciolta un pochino.
Ero stanca e sono andata a nanna presto. Purtroppo avevo la tosse e quindi non ho dormito tanto bene. Sabato c’era un bellissimo sole e cosi’ siamo andati tutti insieme a fare un giro sul mare! Ho camminato tanto ma ho fatto un po’ i capricci per mangiare, ma cavolo la focaccina non mi piaceva…..
Be ho recuperato la sera!!! A cena c’era anche un amico della Zia, Angelo che mi ha fatto tanti complimenti e ne ha fatti tanti anche alla mamy e al Papy.
Poi ancora la nanna con la tosse e domenica mattina c’era la pioggia e il vento e non siamo potuti andare in giro. Allora la Zia mi ha comperato un bel regalo con le formine e la musica! Grazia Zia, anzi “IA” come la chiamavo! Poi dopo la pappa di mezzogiorno abbiamo caricato la macchia e siamo partiti per tornare a casa, in viaggio c’era la neve ma io dormivo e cosi’ il viaggio e’ stato veloce. A casa mi sono goduta un bel bagnetto caldo con i mei giochini e poi la pappa e tanta nanna, con la tosse che sta guarendo!!! Ciao “IA” a prestissimo!!!

 

1 Comment for this post

 
Marilena Saccani Says:

Ciao Passerottino, sono contenta di sentire che sei rientrata bene a casa e sopratutto che la tosse stà guarendo. E’ stato bellissimo averti qui con me e non dimenticherò mai quando mi hai (pur stando in braccio al tuo Papà!) appoggiato la testina sulla spalla… il ghiaccio si era rotto…..
Purtroppo il tempo vola e così e i fine settimana sono troppo corti… vorrà dire che verrò a trovarti a Primavera, quando non ci sarà più la neve e così staremo ancora un pò assieme. Ringrazia Mamy e Papy per averti portato a Viareggio. Ti abbraccio forte forte e ti mando tanti bacini. Zia Marilena

Leave a Reply