Storie su Chiara

La storia di una marmocchia raccontata da mamma e papà

 

Ho dato un bacio alla mia Mamy Gennaio 22, 2009

Filed under: Sono nata — Barbara @ 10:03 am

Anzi più di uno! La settimana scorsa ero con la Mamy e lei mi ha messo nella posizione da coccole, che e’ quella dove lei si mette sul tappeto con la schiena contro il divano e piega le gambe. Mi prende e mi mette di fronte a lei seduta sulla sua panza e con le gambe mi tiene la schiena. Dopo un po’ di giochi, canzoncine e coccole l’ho guardata fissa e le ho schioccato un bacio sulla bocca!!! Ero tutta imbausciuata peche’ i miei dentini stanno lavorando per uscire e quindi l’ho sbausciata tutta!!! Hummm mi e’ sembrata contenta della cosa. Del bacio mica della bauscia!!! E anche l’altro ieri le ho dato ancora i bacini!!! Magari prima o poi ne do uno anche al Papy!!!

 

2 Comments for this post

 
Marilena Saccani Says:

Ciao Passerottino,
come vedi seguole tue vicende, anche se non ti scrivo sempre!
So che a fine mese verrai a passaare un week-end da me a Viareggio. Non vedo l’ora! Chissà se mi riconoscerai ancora, è dall’8 dicembre che non ci vediamo…. io spero proprio di sì.
Ti aspetto e nel frattempo ti mando tanti bacini, bacini, bacini. Zia Marilena

 
giurgina Says:

chiara stenella,…non volermene,..ma ogni tanto faccio un salto sul tuo blog perchè mi piace troppo leggerti!!mi piacerebbe un giorno farti conoscere il mio marcello,…magari però al PAPI gli stampo una bella cartina con le giuste indicazioni….NON SI SA MAI!!
vai avanti così…che sei fantastica!!

Leave a Reply