Storie su Chiara

La storia di una marmocchia raccontata da mamma e papà

 

La pappa alla pummarola!!! Dicembre 5, 2008

Filed under: Sono nata — Barbara @ 12:38 pm

Evvai!!! La Mamy mi ha preparato la pappa al pomodoro! Ha preso 4 pomodorini, li ha scottati e sbucciati, levato i semini e frullati con una foglia di basilico e ci ha condito la pasta!!! Gnam che buona!!!!
Mi ha anche preparato il pure’ di fagiolini e patate! Ma che brava la mia mamy!!!
Il papy invece mi ha comperato un grande telo impermeabile per poter pasticciare senza devastare il soggiorno. Con la mamy abbiamo spiaccicato le clementine!!!
Ieri siamo andate a trovare la Bea e sua mamy e mi hanno fatto conoscere il gatto Cesare, un bellissimo certosino socievole, mica come i miei che scappano appena vedono che alzo una manina. Be forse lui non scappava perche’ non mi conosce!!!!

Ciao

 

1 Comment for this post

 
Marilena Saccani Says:

Ciao piccolina mia, sono stata veramente felice di poter passare un lungo fine settimana con te(e ovviamente con Mami e Papi + i Pelosi!). E’ stato bellissimo poterti conoscere meglio, vedere quanto sei simpatica e buona,coccolarti e scoprire che anche tu hai una certa simpatia per questa Zia! Mi dispiace che quando siamo partiti avevi la febbre e papà mi ha detto che sei dovuta andare dal Dottore.Speriamo che ora sia tutto passato. Ti aspetto presto a Viareggio. Non vedo l’ora di riabbracciarti.Per ora tanti bacini a te e una carezza ai Pelosi da Zia Marilena

Leave a Reply