Storie su Chiara

La storia di una marmocchia raccontata da mamma e papà

 

Che genitori volpozzi che ho!!! Novembre 3, 2008

Filed under: Sono nata — Barbara @ 11:52 am

Bell’inizio di giornata oggi. Allora il papy mi mette il giaccotto e vedo che cerca e ricerca le chiavi della macchina. Prende il telefono e chiama la mamy….la mamy si e’ rubata le chiavi della macchina. Hummmm oggi si bigia l’asilo??? Ma che! Il papy mi carica nel passeggino dotato di telo antipioggia e incurante della pioggia che cade sui suoi capelli….be sulla testa andiamo all’asilo a piedi. Be originale!!!
Ora alla mamy toccherà tornare a casa a prendere la macchina con il seggiolino per poi recuperarmi e recuperare anche il passeggino!!!
Poi sabato mattina e’ la volta del papy di indossare l’abito da volpozzo. Allora dobbiamo andare a prendere la nonna Angela per andare dagli zii della mamy e quindi decide di fare la stradina di campagna. pero’ il furbone viaggia sull’erba centrale e sull’erba laterale…..opsssss…. la ruota finisce giù dall’erba e cosi’ finiamo in una siepe. Azzzzz e chi la sposta ora?? La macchina non la siepe. Il papy sgasa un po’ ma non c’e’ nulla da fare.
Sbuca un signore che ci chiede cosa e’ successo. Il papy racconta l’accaduto con aria mesta e nel frattempo arriva un altro signore che si offre di accompagnare il papy a prendere delle assi per vedere di tirare fuori la macchina.
Nel frattempo io rimango con la mamy e mi addormento. La mamy attende con pazienza e ad un certo punto le sembra di sentire il rumore di un elicottero…humm sarà mica Dirk Pitt con  Al Giordino??? Ma quale elicottero e’ un trattore con dietro il papy tutto felice!!! Mi fanno scendere, agganciano la macchina e finalmente siamo fuori dai guai!!!!
Certo che con mamy e papy non ci si annoia!!!!

 

1 Comment for this post

 
silvia Says:

il primo episodio non mi è sconosciuto…e la scena della macchina nel fosso è troppo forte!!!chiaretta ma cosa ti combinano mamma e papà?!?!

Leave a Reply