Storie su Chiara

La storia di una marmocchia raccontata da mamma e papà

 

A Chamonix Luglio 18, 2008

Filed under: Sono nata — Barbara @ 12:24 pm

Chiara Stenella in tour!!! Papy e mamy mi hanno portata in Franzia a Chamonix, proprio sotto al monte Bianco!
Siamo arrivati la sera che c’era già buio ma io avevo dormito in macchina e quindi sono stata una brava bimba! Ci hanno dato un appartamentino e ho fatto l ananna vicina alla mamy nel mio nuovissimo lettino da viaggio! Alla mattina la mamy mi ha presa un po’  nel letto con lei che tenera!!! Per colazione siamo andati all’ENSA dove abbiamo trovato i colleghi del papy, gli altri commissari per la sicurezza delle varie federazioni di volo e quello inglese giovane (che mi aveva già conosciuta mentre ero nella pancia della mamy) mi ha fatto tante coccole e mi parlava in inglese… ma io capivo tutto sapete????
Abbiamo mangiato e poi abbiamo salutato il papy e io e la mamy ce ne siamo andate in giro per Chamonix. Be io dormivo e lei curiosava. Per il pranzo i lpapy e’ tornato a mangiare con noi e siamo andati ancora a fare un giro.
Nel pomeriggio dopo la nanna la mamy mi ha portata in giro per i sentireini nei boschi; che bello!!! Alla sera ho portato fuori a cena il papy e la mamy e poi li ho portati a sentire un conecrto in occasione dell centenario del Mont Blanc Express! La musica era cosi’ belle che mi sono messa a
ballare sul tavolo e a fare gridolini!!!!
Poi sono crollata per la nanna ma di notte mi facevano male i dentini e piangevo. Allora il papy mi ha preso nel letto con lui e mi riaddormentavo.  Anzi lo spingevo via dal letto!!!!
Il giorno dopo il tempo era brutto cosi’ abbiamo aspettato che il papy finisse il suo meeting e poi abbiamo salutato tutti e siamo ripartiti per casina. Ah anche il commissario cecoslovacco mi parlava ma mica capivo……

Ciao e alla prossima in Checoslovacchia!!!

 

Leave a Reply