Storie su Chiara

La storia di una marmocchia raccontata da mamma e papà

 

In giro per l’Italia Marzo 5, 2008

Filed under: Sono nata — Barbara @ 3:03 pm

Ebbene si mi hanno portata oltre la linea gotica……

La prima tappa e’ stata dalla zia Marilena a Viareggio, la zia che ama tanto i pelosi!!! Però questa volta non ha pianto insieme alla mamy 🙂

Mi ha fatto tante coccole e diceva a tutti che non piango mai….dai un piagnino per la pappa serale l’ho fatto!!!

Siamo andati tutti insieme in giro per Viareggio anche se il tempo era così così.

Poi sabato pomeriggio siamo ripartiti e prima di andare dai nonni siamo passati in un posto dove c’erano tanti piloti e cosi’ ho conosciuto Galloz e Luciano. Ho fatto la pappa e siamo ripartiti per Cesano dove siamo arrivati per l’ora della mia pappa. A casa c’erano il nonno Cesare e la nonna Elena e gli zii Susy e Federico con Giulia, la mia cuginetta. Quanti baci che mi hanno dato!!!

Domenica il papy e’ andato a fare il professore a Norma ed e’ tornato per pranzo. Io sono stata bravissima e la notte ho sempre dormito come faccio a casa.

Siamo tornati a casa lunedi’ e così ho ritrovato i miei amici pelosi.

 

1 Comment for this post

 
la cuginetta Giulia Says:

Il nonno mi ha letto quello che hai raccontato del tuo viaggio a Cesano. Non sono riuscita a capire come hai fatto perchè quando eri qui non parlavi. Ho fatto tante domande e chiesto tanti “perchè?” ma non ho capito lo stesso. Mi spiegherai quando ci vedremo la prossima volta. Comunque ti voglio tanto bene e ho deciso che sei la mia cuginetta preferita, anche se non ne ho altre, sei la preferita lo stesso. Bacini anche agli zii preferiti, Giulia.

Leave a Reply