Storie su Chiara

La storia di una marmocchia raccontata da mamma e papà

 

Ieri ho fatto la teppista!! Marzo 11, 2008

Filed under: Sono nata — Rudi @ 4:19 pm

Chiariamo le cose: il pranzo fuori si intende un panino dall’Alfredo su in Valcava!

Magari mi spiego meglio. Ieri la mamy ha detto al papy se andavamo a mangiare la pizza. Il papy non stava bene ma ha voluto accontentare la mamy. Però hanno fatto l’errore di non consultarmi e quindi….

Le pizzerie erano chiuse e così siamo andati in una trattoria. Ci siamo messi ad un tavolo e io ero a capotavola nell’ovetto. Li ho lasciati ordinare la loro pappa e poi ho scatenato il putiferio!!! Mi sono messa a strillare come una matta!!!!

La mamy mi ha presa in braccio ma io non ho smesso. Poi anche il papy ci ha provato ma io nulla.

Allora hanno deciso che avevo fatto la pipì e mi hanno cambiata.

Effettivamente la pipì c’era ma non mi dava fastidio. Cosi’ la mamy mi ha portata lontano dalla sala ristorante e continuavo ad urlare. Una signora ha fatto accomodare me e la mamy in un posticino tranquillo e la mamy non riuscendo a calmarmi mi ha datto la tetta. Yummi bella idea!! Cosi’ ho smesso di frignare ma la mamy ha detto al papy di farsi fare il doggy pack con la sua bresaola, rucola e grana.

Siamo tornati a casa, io ho dormito e la mamy ha mangiato la sua pappa in santa pace!!!!

 

1 Comment for this post

 
Marilena Saccani Says:

Carissima Chiara, allora vuoi proprio smentirmi… e io che continuo a dire a tutti che non fai mai i capricci e non piangi mai! Ma sono certa che non era colpa tua, ci sarà stato qualcosa in quel locale che ti dava fastidio, non è così?
Approfitto per dirti che sono stata felicissima di fare la tua conoscenza e di poterti finalmente stringere tra le mie braccia. Oggi andrò a ritirare le foto che abbiamo fatto insieme qui a Viareggio e così potrò farle vedere a tutti i miei amici. Un bacione grosso grosso da Zia Marilena e un saluto a Mamy e Papy. Ciao.

Leave a Reply