Storie su Chiara

La storia di una marmocchia raccontata da mamma e papà

 

Ho fatto un po’ la birichina Gennaio 14, 2008

Filed under: Sono nata — Barbara @ 10:46 am

Ebbene si per 2 sere ho fatto fare tardi al papy e alla mamy ma ieri sera da brava bimba alle 21.30 ero in branda bella addormentata. Ho dormito fino alle 3 passate e poi la mamma mi ha dato la tetta e un bel rinforzino di latte con il biberon. Poi ancora nanna fino alle 7.30 però il papy era già andato via e non ho potuto salutarlo, uffa.

Oggi la mamy ha detto che mi porta un po’ in giro, non sa ancora se con la carrozzina o il marsupio.

Sabato sono venuti lo zio Piego e la zia Lisa. Lo zio mi ha preso in braccio invece la zia no….uffa…la prossima volta gli faccio gli occhioni dolci così mi coccola un po’ anche lei!!!!

Mercoledì scorso siamo andati dal veter….pediatra che mi ha pesata e misurata: peso 4,2 kg e sono lunga 55 cm!!! Che super pupattola che sono!!!!

Ciao ciao

 

3 Comments for this post

 
Sandro Says:

Ciao Rudy,

felicitazioni per la piccola Chiara e tanti auguri di un sereno 2008…anche se sará difficile svolazzare qua e la ora che ti tocca fare il papa’:-))

Congratulazioni alla mamma!

un caro saluto,
Sandro

 
Isabella Says:

Anch’io, anch’io voglio prenderti in braccio!!!!!!!

 
Marilena Saccani Says:

Carissima Chiara,
E’ un vero dispiacere per me non averti ancora potuto conoscere e magari (mamma, papà e pelosi permettendo), stringerti tra le braccia e coccolarti un pò…. Queste distanze che ci separano e gli impegni di lavoro per il momento non me lo permettono, purtroppo…
Comunque conto su una tua visita (con Mamma e Papà)qui a Viareggio alla fine di Febbraio. Ti aspetto a braccia aperte… non deludermi… Nel frattempo ricevi tanti bacini da Zia Marilena

Leave a Reply