Storie su Chiara

La storia di una marmocchia raccontata da mamma e papà

 

Notizie dalla pancia Agosto 30, 2007

Filed under: Devo ancora nascere — Barbara @ 1:28 pm

Ciao! Sono Chiara e vi parlo dalla pancia della mamma!!!

Qui dentro tutto bene! C’e’ spazio (per ora) e la mamy ha smesso di fare l’idiota che va in decollo con la sacca in spalla……ma cosa pensa che sono una zavorra???? Ma noooooo!!!! La mamy e’ brava e non ha nemmeno tirato una vite da quando sa che li davanti ci sono io. Be in realtà le uniche viti che ha tirato nella sua vita sono quelle al SIV poi e’ tornata una fifona di prima categoria ed e’ solo per miracolo che e’ riuscita ad andare e tornare dal Resegone. Be questa cosa me l’hanno raccontata perche’ io non c’ero ancora, o meglio ero ancora divisa tra mamy e papy e quindi non ci capivo molto!!!!

Cmq per farla smettere di volare un bel giorno quando ho capito che era pronta a chiudere la tuta da volo, ho puntato i piedini verso fuori cosi’ la cerniera ha fatto fatica a chiudersi e siccome volare senza tuta e’ pericoloso ha deciso di smettere. Mi e’ venuta in aiuto anche una bella discendenza fissa che a momenti non mi faceva arrivare la mamy in atterraggio….povera mamy!!!

Ora la mamy tiene segnati i voli del papy e se serve…ma ultimamente non serve….fa i recuperi a quel pilotone fifone che e’ diventato il papy!!!

Ora il papy si diverte a mettere il testone sulla pancia della mamma sperando che io mi faccia sentire ma appena vedo che arriva…. zac mi blocco e lo lascio li come una pelle di fico (tipica espressione della nonna Angela)!!!
Pero’ a volte il papy mi frega e di notte al buio appoggia la mano sulla pancia di mamy e mi sente!!!

Cmq domani, 31 agosto, gli faccio la lingua durante l’ecografia o magari alzo il ditino medio cosi’ controllano bene se ci sono tutte le dita!!!!

A me piace fare gli scherzi e una notte mi sono messa sulla vescica della mamma…pero’ dopo mi sono pentita….le davo veramente fastidio. Non lo faccio piu’…spero….se divento grossa grossa mi attacco in alto e cerco di non appoggiarmi!!!!

E delle tettone della mamma non vogliamo dire nulla???? Slurp penso già al lattone che ci sarà!!!!

Ah ci sono anche altri 4 esseri in quella casa di matti. Credo siano gatti, o almeno 3 si il 4° e’ grosso per essere un gatto, forse e’ una tigre! Ce n’e’ uno molto simpatico con gli occhi azzurri come il papy che dorme sempre tra mamy e papy e fa dei versi strani. Mahhhhh chissà che faccia farà quando mi vedrà e se mi lascerà un pochino di spazio per dormire insieme a lui nel lettone con mamy e papy. Ce n’e’ una che chiamano ‘la piccola’ ma a me, per quello che si vede da qui, mi sembra bella tracagnotta, però magari mi sbaglio.Vabbè tra meno di 4 mesi la mamma in un modo o nell’altro mi sforna e vediamo di mettere in riga tutti!!!!

 

4 Comments for this post

 
marta Says:

Sì, credo anch’io, cara Chiara, che appena potrai dare libero sfogo alla tua espressività… vocale, rimetterai subito tutti in riga, la mammina in primis…
Ma credo tu ci stia già lavorando su… nevvero?
Sii paziente con lei, mi raccomando, sai, i grandi hanno i loro tempi… però poi hanno un cuore grande grande che li aiuta!!!
Un bacino sul nasino.
Zia marta

 
Anonimo Says:

Sto cercando una tuta da volo di 52-53 cm. Che colore la prendo?

 
luciano Says:

Che bella idea 🙂
ciao Chiara, quando leggerai “davvero” queste pagine scoprirai che hai una mamma ed un papà molto fantasioni e, per questo sito direi… geniali!
Complimenti amici, una bella idea e molto tenera.

 
Sergio Says:

l’idea è brillante e sicuramente la marmocchietta quando avrà la possibilità di leggere , capirà con quanto amore mamma e papà l’hanno concepita.
Complimenti , queste sono le cose belle che la vita ti dà.

Leave a Reply